Esami otorinolaringoiatria

Per una corretta diagnosi di problemi relativi all'udito e alle diverse patologie otorinolaringoiatriche, presso il centro poliambulatorio Artemedica a Roma Tor Vergata si eseguono diversi esami di otorinolaringoiatria.

Degli specialisti nel settore audiometria e otorinolaringoiatria, mettono a disposizione strumenti innovativi e la loro competenza, per esami e analisi accurate.
 

  • Esame audiometrico e vestibolare

  • Audiogramma

  • Esame vestibolare – diagnosi delle vertigini

 

Per disturbi dell'udito l'audiogramma o esame audiometrico è raccomandato, in particolare per pazienti anziani o con percezione ridotta delle facoltà auditive.
Tramite il tracciato audiometrico sarà possibile valutare l'eventuale perdita dell'udito e controllarne l'andamento in caso di ipoacusia.


 

Info e prenotazioni esami

Sia gli esami di audiometria che gli esami vestibolari, possono essere prenotati presso il nostro ambulatorio polispecialistico a Roma, nei pressi del Policlinico di Tor Vergata.
Il centro diagnostico Artemedica è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 19, e il sabato mattina dalle 7 alle 13. Gli stessi orari sono attivi per informazioni e prenotazioni delle visite con esami audiometrici e vestibolari.
Contattateci telefonicamente al numero 06 7232045, oppure via e-mail a: segreteria@artemedicatorvergata.it