Promozioni

Promozione dermatologica: cura della pelle e prevenzione neoplasie

PROMOZIONE DERMATOLOGIA
 

Con l'arrivo della stagione più calda aumentano le occasioni di esposizione al sole e, parallelamente, è bene adottare alcune norme di prevenzione dermatologica, ideali per ridurre il rischio di melanoma e altri tumori della pelle.
Si raccomanda sempre l'utilizzo di creme solari ad alta protezione (SPF 50+), evitando l'assorbimento dei raggi UV nella fascia oraria più calda (ore 12-16).
Una corretta educazione riguardo l'esposizione solare è fondamentale e va affiancata a visite dermatologiche periodiche, per la prevenzione delle neoplasie.
 

Ai fini di un'adeguata difesa della pelle, Artemedica Tor Vergata riserva l'offerta per una visita dermatologica comprensiva della diagnosi sullo stato di salute cutaneo e della mappatura dei nei.

Per i mesi di Giugno e Luglio 2018

VISITA DERMATOLOGICA E MAPPATURA DEI NEI 

in promozione al costo di 90 euro anziché 130.

 

Grazie al sistema di Epiluminescenza con videoregistrazione, sarà possibile svolgere all'interno della visita dermatologica in promozione, una diagnosi dermatologica corretta a livello di nei e prevenzione tumori della pelle.

La mappatura si effettua con un esame semplice, rapido e non invasivo, in grado di riconoscere le lesioni della cute: nei, epiteliomi, cheratosi, etc.
Le lesioni si coprono con olio minerale e l'illuminazione viene effettuata tramite una luce incidente. In tal modo, la strumentazione ottica consente l'acquisizione digitale delle immagini della superficie della pelle per una diagnosi del melanoma e dei tumori cutanei.

Tali immagini consentono di individuare le eventuali lesioni e di monitorarle sia durante il primo esame che nel tempo: questo esame dermatologico permette di valutare lo sviluppo delle eventuali lesioni, anche grazie al videodermatoscopio digitale.
Fondamentale è l'individuazione precoce tramite l'epiluminescenza digitale: il riconoscimento nella fase iniziale permette una migliore guarigione delle patologie e un'indicazione utile per il controllo periodico delle lesioni o la loro asportazione.
 

Al termine della visita dermatologica con mappatura nei in offerta, verranno consegnate al paziente le immagini acquisite, congiunte al referto medico.
 

Per informazioni e prenotazioni sulla visita dermatologica e mappatura nei, chiamare il poliambulatorio presso i numeri 06 72 32 045 - 366 43 01 471 oppure scrivere a segreteria@artemedicatorvergata.it

Promozione disturbi genito-urinari

IL TRATTAMENTO DELLA SINDROME GENITO-URINARIA DOPO LA MENOPAUSA

Molte donne, dopo la scomparsa del ciclo mestruale, possono avvertire i sintomi del disturbo genito-urinario e della atrofia vulvovaginale, determinati dal progressivo deterioramento delle cellule che costituiscono i tessuti vaginali e vulvari, coinvolgendo anche la vescica e l’uretra.
A causa della scomparsa degli ormoni estrogeni e del testosterone, infatti, l'organismo accusa alcuni sintomi a carico dell'apparato urinario e genitale.

  • Sintomi vaginali: irritazione, bruciore, perdite vaginali biancastre a volte odorose.
  • Sintomi urinari: urgenza nella minzione, incontinenza, bruciori, infezioni con cistiti ricorrenti.
  • Sintomi sessuali: mancanza di lubrificazione vaginale e dolore durante i rapporti sessuali completi.

 

Per la cura di tali disturbi, Artemedica Tor Vergata propone una terapia che utilizza la tecnologia Vagy Combi.
Questo dispositivo, altamente innovativo, supporta il trattamento della sindrome genito-urinaria abbinando l’elettroporazione e la radiofrequenza, e contrastando il rilassamento cutaneo. L’elettroporazione consente di veicolare l’acido ialuronico o altri prodotti ad azione idratante nella zona interessata, aumentando la permeabilità e tonificando i tessuti genitali.
La radiofrequenza somministra calore nella zona interessata, determinando un innalzamento del potenziale energetico delle membrane cellulari.
 

TRATTAMENTO VAGY COMBI

in promozione al costo di 70 euro per seduta

 

L'offerta prevede anche una prima visita gratuita, comprensiva di:

  • counselling
  • valutazione del VHI (Vaginal Health Index) e del numero di sedute necessarie
  • eventuale prescrizione di esami propedeutici come pap test e tampone vaginale (esclusi). 

 

Per informazioni e prenotazioni sulla visita e il trattamento Vagy Combi per la sindrome genito-urinaria, chiama il poliambulatorio presso i numeri 06 72 32 045 - 366 43 01 471 oppure scrivi a segreteria@artemedicatorvergata.it

Promozione Osteopatia - Esame Baropodometrico

La prevenzione è importante e anche conveniente: a Dicembre Artemedica Tor Vergata ti riserva una promozione sulla visita di osteopatia e un esame baropodometrico completo.

In offerta con la valutazione osteopatica, potrai effettuare anche un'analisi del piede, della camminata e della postura.

 

VISITA OSTEOPATA CON ESAME BAROPODOMETRICO

in offerta al costo di 80 euro anziché 120

 

La durata della visita, di circa un'ora, comprende la valutazione della postura ed un esame del piede, compiuto con gli strumenti innovativi dell'analisi computerizzata baropodometrica.
 

Un esame indicato per patologie del piede, problemi di postura e disturbi osteo-articolari

L'analisi della camminata consente di valutare la qualità dell'appoggio del piede a terra, fornendo importanti informazioni sulla postura e sulle modalità di esecuzione del passo durante il cammino.

Indicato nei casi di deambulazione alterata, difficoltà di pressione del piede sul terreno, piede pediatrico piatto, varismo e valgismo, metatarsalgia, tallonite, fascite plantare, disturbi al ginocchio, anca, colonna vertebrale e per soggetti diabetici con problematiche vascolari di circolazione sanguigna.

L'offerta sull'esame con baropodometro computerizzato prevede la possibilità di usufruire della consulenza di un posturologo osteopata esperto, che si avvale di questa apparecchiatura per effettuare test efficaci sull'interazione tra piede e superficie di appoggio
 

L'esame si svolge presso la nostra sede Artemedica di Roma Tor Vergata, in via Luigi Schiavonetti 290.

Per informazioni e prenotazioni sull'esame baropodometrico e visita osteopatica, chiamare i numeri 06 72 32 045 366 43 01 471 oppure scrivere a segreteria@artemedicatorvergata.it