Promozione Osteopatia - Esame Baropodometrico

La prevenzione è importante e anche conveniente: a Dicembre Artemedica Tor Vergata ti riserva una promozione sulla visita di osteopatia e un esame baropodometrico completo.

In offerta con la valutazione osteopatica, potrai effettuare anche un'analisi del piede, della camminata e della postura.

 

VISITA OSTEOPATA CON ESAME BAROPODOMETRICO

in offerta al costo di 80 euro anziché 120

 

La durata della visita, di circa un'ora, comprende la valutazione della postura ed un esame del piede, compiuto con gli strumenti innovativi dell'analisi computerizzata baropodometrica.
 

Un esame indicato per patologie del piede, problemi di postura e disturbi osteo-articolari

L'analisi della camminata consente di valutare la qualità dell'appoggio del piede a terra, fornendo importanti informazioni sulla postura e sulle modalità di esecuzione del passo durante il cammino.

Indicato nei casi di deambulazione alterata, difficoltà di pressione del piede sul terreno, piede pediatrico piatto, varismo e valgismo, metatarsalgia, tallonite, fascite plantare, disturbi al ginocchio, anca, colonna vertebrale e per soggetti diabetici con problematiche vascolari di circolazione sanguigna.

L'offerta sull'esame con baropodometro computerizzato prevede la possibilità di usufruire della consulenza di un posturologo osteopata esperto, che si avvale di questa apparecchiatura per effettuare test efficaci sull'interazione tra piede e superficie di appoggio
 

L'esame si svolge presso la nostra sede Artemedica di Roma Tor Vergata, in via Luigi Schiavonetti 290.

Per informazioni e prenotazioni sull'esame baropodometrico e visita osteopatica, chiamare i numeri 06 72 32 045 366 43 01 471 oppure scrivere a segreteria@artemedicatorvergata.it