Visita ematologica

Prevenire e diagnosticare le malattie del sangue: un'accurata visita ematologica permette di diagnosticare e trovare una terapia adeguata per diverse patologie del sistema emolinfopoietico e malattie tromboemboliche.

Tra le varie opportunità di diagnosi e indicazione di terapia, diverse patologie sono individuabili attraverso un consulto con il nostro medico ematologo, presso il poliambulatorio di Roma Tor Vergata.

  • Diagnosi e terapia delle anemie.
  • Diagnosi di Leucemie acute e croniche.
  • Diagnosi di Mieloma multiplo, di Linfoma di Hodgkin e Linfoma non Hodgkin, di Sindromi mieloproliferative croniche (Trombocitemia essenziale, Mielofibrosi idiopatica, Policitemia vera, Leucemia mieloide cronica)
  • Malattie ematologiche dell'anziano (Sindromi Mielodisplastiche e Sindromi linfoproliferative croniche)
  • Alterazioni della coagulazione (nei casi di poliabortività o infertilità)
  • Trombofilie genetiche e acquisite.

Il medico ematologo

Attraverso un esame completo l'ematologo raccoglierà l’anamnesi del paziente e valuterà   le analisi cliniche e gli esami strumentali eseguiti. In tal modo lo stato di salute del paziente sarà valutato in modo complessivo per eventuali indagini ulteriori o per la prescrizione di una terapia adeguata per la patologia ematologica.
 

Prenota la tua visita ematologica

Per prenotare la visita specialistica con il nostro ematologo, contattateci telefonicamente al numero 06 7232045, oppure via e-mail scrivi a: segreteria@artemedicatorvergata.it
Tutte le visite ematologiche vengono effettuate presso il nostro ambulatorio polispecialistico a Roma, nei pressi di Tor Vergata.
Il centro medico Artemedica è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle dalle 7 alle 19, e il sabato mattina dalle 7 alle 13.
Gli stessi orari sono attivi per visite specialistiche e per informazioni e prenotazioni delle visite col medico ematologo.

Prenota una visita ematologica a Roma, a Tor Vergata nell'ambulatorio Artemedica, trovi un ematologo specialista per patologie del sangue e anemie.